fbpx

Eurotour: E. Molinari e Paratore al match play scozzese

Edoardo Molinari
  02 Agosto 2016 In primo piano
Condividi su:

L’European Tour propone l’Aberdeen Asset Management Paul Lawrie Match Play (4-7 agosto), un torneo voluto dallo scozzese Paul Lawrie, vincitore di un Open Championship, e che si disputa con l’insolita formula a eliminazione diretta sul percorso dell’Archerfield GC, a North Berwick in Scozia.

Edoardo Molinari (nella foto) e Renato Paratore fanno parte del field di 64 concorrenti, che si ridurranno a 32 dopo la prima giornata e a sedici al termine della seconda. Doppio turno sabato 6 agosto con ottavi e quarti di finale e domenica 7 con semifinali e finale.

Nel primo turno Edoardo Molinari affronterà il tedesco Maximilian Kieffer e Renato Paratore se la vedrà con lo scozzese Stephen Gallacher, grande esperienza, quasi 500 tornei nel circuito, tre titoli e uomo di Ryder Cup.

Tra gli altri match: Alvaro Quiros (Spa)-James Morrison (Ing); Pablo Larrazabal (Spa)-Simon Khan (Ing); Paul Lawrie (Sco)-Lucas Bjerregaard (Dan); Matthew Fitzpatrick (Ing)-Thomas Bjorn (Dan); Chris Wood (Ing)-Brett Rumford (Aus); Alex Noren (Sve)-Scott Jamieson (Sco). Il montepremi è di un milione di euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube