Eurotour: sei azzurri in gara nel Qatar Masters

edoardo-molinari
  20 febbraio 2018 In primo piano
Condividi su:

Sei gli italiani in campo anche nel Commercial Bank Qatar Masters (22-25 febbraio), il torneo dell’European Tour che avrà luogo al Doha GC, nella capitale del Qatar, e al quale parteciperanno Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Nino Bertasio, Renato Paratore, Andrea Pavan e Lorenzo Gagli.

Difende il titolo il coreano Jeunghun Wang in un contesto che comprende gli inglesi Chris Wood e Andy Sullivan, il gallese Jamie Donaldson, lo svedese Robert Karlsson, lo spagnolo Pablo Larrazabal, i sudafricani Haydn Porteous e Richard Sterne, l’australiano Scott Hend e lo statunitense Julian Suri. Tra gli orientali riscuotono credito l’indiano Shubhankar Sharma, leader della money list, il thailandese Thongchai Jaidee, il cinese Ashun Wu e il giapponese Hideto Tanihara.

Cercano conferme Edoardo Molinari (nella foto) e Andrea Pavan dopo la bella prova in Oman (16.i) e intendono continuare la striscia positiva Nino Bertasio e Matteo Manassero, il primo sempre a premio in cinque gare e il secondo una sola volta fuori dopo 36 buche in altrettante. Proveranno invece a cambiare decisamente marcia Renato Paratore e Lorenzo Gagli, reduci da quattro tagli consecutivi. Il montepremi è di 1.420.000 euro con prima moneta di 233.235 euro.

Diretta su Sky – Il Commercial Bank Qatar Masters viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Sport 2 HD, con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 22 febbraio e venerdì 23, dalle 7,30 alle ore 10,30 e dalle ore 12 alle ore 15; sabato 24 e domenica 25, dalle ore 10 alle ore 14,30. Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube