fbpx

Eurotour: Fleetwood e Tanihara leader, 37.i Bertasio e Manassero

Matteo Manassero GI
  18 Gennaio 2018 In primo piano
Condividi su:

Matteo Manassero e Nino Bertasio sono al 37° posto con 70 (-2) colpi dopo il primo giro dell’Abu Dhabi HSBC Championship (European Tour), che si sta svolgendo all’Abu Dhabi GC, negli Emirati Arabi Uniti. Più indietro Edoardo Molinari, 102° con 74 (+2), e Renato Paratore, 120° con 76 (+4).

Guidano la classifica con 66 (-6) colpi il giapponese Hideto Tanihara e l’inglese Tommy Fleetwood, campione uscente, seguiti con 67 (-5) dal belga Thomas Pieters, dall’austriaco Bernd Wiesberger, dall’australiano Sam Brazel, dall’inglese Ross Fisher e dal paraguaiano Fabrizio Zanotti. Buon avvio del nordirlandese Rory McIlroy, al rientro dopo una serie di problemi, e del tedesco Martin Kaymer, 17.i con 69 (-3), e occupano la 37ª posizione anche l’altro nordirlandese Graeme McDowell, lo svedese Henrik Stenson e il thailandese Kiradech Aphibarnrat. Passo più lento dell’inglese Justin Rose, 55° con 71 (1), e degli statunitensi Dustin Johnson, numero uno mondiale, e Matt Kuchar, 69.i con 72 (par).

Tommy Fleetwood, leader della money list continentale 2017, e Hideto Tanihara hanno realizzato entrambi sei birdie, senza bogey, Nino Bertasio tre birdie e un bogey e Matteo Manassero (nella foto) sei birdie, due bogey e un doppio bogey. Per Edoardo Molinari tre birdie, altrettanti bogey e un doppio bogey e per Renato Paratore tre birdie, tre bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 2.500.000 euro.

Il torneo su Sky – L’Abu Dhabi Championship viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Sport 2 HD, con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 19 gennaio, sabato 20 e domenica 21, dalle ore 9,30 alle ore 14.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube