fbpx

75° Open d’Italia: informazioni per i Media

Gardagolf 1
  18 Maggio 2018 In primo piano
Condividi su:

Per ottenere l’accredito stampa è strettamente necessario registrarsi su questo link http://openditaliagolf.xms.events/ allegando una fototessera a colori e copia della tessera professionale.

I Media accreditati potranno ritirare il pass parcheggio P3 e il badge personale lunedì 28 e martedì 29 maggio presso il Media Center al Gardagolf. Da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno il ritiro del pass parcheggio potrà essere effettuato presso lo spazio Will Call in via dei Colli 11, Manerba del Garda.I Media muniti di pass parcheggio potranno posteggiare presso il P3 (via Omodeo 5, Soiano del lago). Da giovedì 31 maggio sarà necessario mostrare il badge personale o comunicare il  proprio nome all’addetto agli ingressi.

Il badge personale dovrà essere ritirato al Media Center e darà accesso alle seguenti aree:

Lettera M = Media Center e Villaggio Ospitalità

L’accesso all’evento avverrà attraverso la buca 11 del percorso dell’Open. Tempo di percorrenza a piedi per il Media Center 10 minuti – suggerite scarpe comode.

Nel caso in cui un possessore del P3 avesse in macchina persone senza diritto di badge personale, al P3 sarà attivo un servizio di biglietteria e ritiro omaggi per tesserati e under 16.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube