fbpx

English Girls U16: Anna Zanusso quarta

Nottinghamshire GC
  26 Luglio 2016 News
Condividi su:

Ottimo inizio delle azzurre nell’English Girls U/16 Open Amateur Championship dove Anna Zanusso è quarta con 72 colpi, Maria Vittoria Corbi settima con 73 (+1) e Alessia Avanzo decima con 74 (+2).

Sul percorso del Nottinghamshire GC (The Signature Course, par 72), a Nottingham in Inghilterra, guida la graduatoria con 68 (-4) colpi l’inglese Amelia Jane Williamson, autrice di una “hole in one” (buca 6, par 3, yards 149). La seguono altre quattro connazionali, Lily May Humphreys e Hannah Screen, seconde con 70 (-2), Jade Guest e Lucy Jamieson, quarte con la Zanusso. In buona posizione anche le altre tre italiane in gara: Sara Berselli, 18ª con 76 (+4), Alice Gatti e Ludovica Busetto, 23.e con 77 (+5). Si è giocato in condizioni veramente difficili, con forte vento e campo piuttosto duro che ha creato notevoli problemi alle concorrenti e score alti.

Il torneo si svolge sulla distanza di 72 buche: dopo 36 saranno ammesse ai due giri conclusivi, da disputarsi nella terza giornata, le prime quaranta classificate e le pari merito al 40° posto. Accompagna il team Gianluca Baldasso.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube