fbpx

Challenge: Francesco Laporta, obiettivo ‘carta’ per l’Eurotour

Laporta Francesco
  16 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Dopo la splendida prestazione nel 76° Open d’Italia con settimo posto, Francesco Laporta torna sul Challenge Tour dove, nelle ultime tre gare, sarà in corsa per prendere una delle ‘carte’ che andranno ai primi quindici classificati nella Road To Mallorca, ossia l’ordine di merito, dove attualmente è decimo.

Si disputa al Sanya Luhuitou GC di Sanya, ad Hainan Island in Cina, l’Hainan Open (17-20 ottobre), in combinata tra Challenge Tour e China Tour, dove saranno in gara anche Lorenzo Scalise che, 33° nella money list, ha ancora chances di entrare tra i primi 15, ma con la necessità di grandi risultati, Aron Zemmer e Cristiano Terragni, questi ultimi con ‘carta’ per il China Tour, uno dei due circuiti della nazione insieme al PGA Tour Series-China.

Nel field lo scozzese Calum Hill, il francese Antoine Rozner e gli inglesi Richard Bland, Jack Senior e Cormac Sharvin, ossia i primi cinque della Road To Mallorca, ma in pratica ci saranno tutti i migliori tra i quali l’altro transalpino Robin Roussel, lo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, gli olandesi Darius Van Driel e Lars Van Meijel, il portoghese Ricardo Santos e il tedesco Sebastian Heisele, per citarne alcuni. Il montepremi è di 350.000 dollari. (Nella foto: Francesco Laporta)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube