fbpx

Anche il golf protagonista a “Sport in famiglia”

Gonfiabile FIG
  25 Aprile 2017 News
Condividi su:

Golf presente e protagonista nell’ormai tradizionale appuntamento di “Sport in famiglia”, la kermesse sportiva gratuita, giunta alla sesta edizione, inserita nel calendario nei programmi istituzionali del CONI Lazio. L’evento è iniziato il 23 aprile e si protrarrà fino al primo maggio coinvolgendo grandi e bambini nel Parco e nel Laghetto dell’Eur, a Roma, divenuti una vera e propria palestra outdoor con strutture ove poter praticare più di 30 discipline.

Su iniziativa del Comitato Regionale Lazio, e con il supporto della Federazione Italiana Golf, i visitatori possono avvicinarsi al golf in un’area appositamente attrezzata,  assistiti da maestri federali. Già dai primi momenti si è manifestato tanto interesse da parte di adulti e ragazzi che hanno provato, divertendosi, e chiedendo informazioni per come poi proseguire nella pratica.

La manifestazione, organizzata dalla Cast Sub Roma 2000, con il supporto dalla Federmotonautica e dell’Asi, quest’anno tratta in modo particolare i temi relativi all’integrazione sociale, al bullismo e all’uso improprio dei social network in ambito sportivo. Nei giorni 27 e 28 aprile le giornate saranno specificamente dedicate agli studenti provenienti da scuole di Roma e dal circondario. Inoltre, visti i recenti fenomeni sismici che hanno interessato il territorio del Lazio, sono stati invitati anche gli studenti degli Istituti Scolastici di Amatrice.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube