fbpx

Al Gardagolf CC lo IAGTO Sustainability Awards

Premiazione
  19 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Il Gardagolf Country Club, che ha ospitato a fine maggio il 75 ° Open d’Italia, ha ricevuto il Premio di sostenibilità IAGTO 2019 per l’efficienza delle risorse. Lo IAGTO Sustainability Awards fa parte dei prestigiosi IAGTO Awards annuali ed è stata istituito con una partnership tra l’Associazione Internazionale dei Tour Operator di Golf (IAGTO) e GEO Foundation, ente per l’ambiente golfistico senza scopo di lucro. Il Gardagolf CC è stata l’unico impianto italiano premiato nell’occasione, un successo importante che evidenzia non solo la bontà sportiva del movimento, ma anche delle sue strutture.

Il direttore esecutivo della GEO Foundation, Jonathan Smith, ha dichiarato: “Il premio è stato assegnato al Gardagolf Country Club dopo un Open italiano di grande successo, in cui la visibilità della sostenibilità è stata in prima linea”.

Orlando Tradati, Presidente del Gardagolf CC, che insieme al Direttore Loris Vento ha ricevuto il premio nel corso della serata di gala al Centro Congressi ed Esposizioni di Lubiana, in Slovenia, alla presenza di oltre 1.200 delegati del settore turistico del golf mondiale, ha detto: “Questo premio significa molto per noi, poiché siamo consapevoli del ricco patrimonio naturale, della flora e della fauna che possediamo e che intendiamo preservare. I risultati ottenuti hanno portato importanti benefici alla nostra sede e all’intero territorio e ringraziamo davvero tutti coloro che ritengono la salute dell’ambiente e dei giocatori di importanza globale nel mondo del golf”.

(Nella foto da sinistra, il Presidente del Gardagolf CC. Orlando Tradati, il Direttore del club Loris Vento e Sam Thomas,  Director of Golf Development at GEO Foundation)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube