fbpx

LA ROAD TO ROME 2023

La Road To Rome ha rappresentato il cammino di avvicinamento alla Ryder Cup del 2023. Una serie di eventi promozionali che si sono svolti nelle piazze delle principali città italiane per promuovere il golf. Il percorso ha toccato tutte le regioni italiane fino ad arrivare alla sfida fra Europa e Stati Uniti, che si è tenuta a  Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club.

La prima tappa di questo cammino è stata La Valle dei Templi, un contesto straordinario dal quale è stata lanciata simbolicamente la prima pallina della Road to Rome 2023. “Tra gli obiettivi c’è la valorizzazione del brand Italia attraverso il turismo golfistico. Per questo si è scelto di partire da uno dei luoghi più belli e prestigiosi d’Italia. Nei prossimi 12 anni daremo vita a numerose manifestazioni per dimostrare che il golf è uno sport popolare e alla portata di tutti” ha spiegato Gian Paolo Montali, Direttore Generale del progetto Ryder Cup 2023.

La tappa successiva della Road to Rome è stata il Monte Bianco, una scelta mirata per unire con due tee shot simbolici il punto più a Sud del Paese con quello più a Nord.

Dopo questi due momenti iconici è iniziato il viaggio del golf per tutta l’Italia, 5 eventi ogni anno.

Guarda la gallery qui sotto e scopri “Golf In Piazza”.

 

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist