fbpx

Ussi Roma: Premio “Golf, Passione e Competenza” a Marta Maestroni

  23 Maggio 2022 News
Condividi su:

In una cerimonia al Circolo Canottieri Aniene, riconoscimento per il nuovo Segretario Generale della FIG

Giornata di riconoscimenti nella cerimonia organizzata dall’Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene. Dove il Presidente della FIG, Franco Chimenti, ha consegnato il Premio “Golf, Passione e Competenza” a Marta Maestroni, nuovo Segretario Generale della FIG.

Tante le personalità istituzionali che hanno partecipato all’evento. Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto da Milano. Presenti, tra gli altri, il Presidente del CIP, Luca Pancalli; il Direttore Generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris; il Presidente del Circolo Canottieri Aniene, Fabrizio Fabbricini; il Presidente di Ussi Nazionale, Gianfranco Coppola; il Presidente Onorario di Ussi Nazionale, Luigi Ferrajolo.

Marta Maestroni si aggiunge così alle personalità del mondo del golf italiano che nelle precedenti edizioni hanno ricevuto il premio “Golf, Passione e Competenza”: Mario Camicia, Silvia Audisio, Nicola Forcignanò, Maria Pia Gennaro, Massimo De Luca, Giovanni Valentini, Stefano Cazzetta, Eugenio De Paoli, Fulvio Golob, Ruggiero Palombo, Lorenzo Dallari, Carlo Mornati, Lavinia Biagiotti, Gian Paolo Montali, Luigi Contu.

“Sono onorata di aver ricevuto questo riconoscimento. Il mio grazie va al Presidente Franco Chimenti che, dal primo momento, ha creduto in me”, le dichiarazioni della Maestroni.

Tra gli sportivi premiati, riconoscimenti, tra gli altri, anche per Pietro Berardi, Ceo della Roma. E ancora: per le nuotatrici Simona Quadarella e Alessia Scortechini, la calciatrice Elisa Bartoli, il velocista Angelo Ulisse, la ginnasta Sara Natella, i giornalisti Silio Rossi, Giacomo Rossetti, Francesco Pietrella e Fabio Massimo Splendore, il fotografo Maurizio Panzariello. Premio speciale in ricordo di Gian Piero Galeazzi.

Nella foto: Marta Maestroni, Segretario Generale della FIG

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube