fbpx

U.S. Senior Open con Emanuele Canonica

  27 Giugno 2023 News
Condividi su:

Emanuele Canonica scende in campo al SentryWorld Golf Club di Stevens Point nel Wisconsin, dove al 29 giugno al 2 luglio si svolge l’U.S. Senior Open Championship, uno dei Major per gli “over 50”.

Nel field quasi tutti i migliori giocatori della categoria tra i quali tanti campioni che alcuni anni fa rubavano la scena sui maggiori circuiti mondiali. Tra costoro nove tra i primi dieci della money list del PGA Tour Champions con l’irlandese Padraig Harrington (n. 5), che difenderà il titolo, e con Steve Stricker (n. 1) che proverà a prendersi la rivincita sull’avversario che lo superò di un colpo lo scorso anno. E ancora gli altri della top ten, il canadese Stephen Ames, il neozelandese Steven Alker, David Toms, il sudafricano Ernie Els, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez, l’australiano Mark Hensby e Jerry Kelly. Unico assente lo svedese Robert Karlsson (n. 9). Con loro, a competere per il titolo, altri giocatori di peso quali Jim Furyk, il nordirlandese Darren Clarke, il tedesco Bernhard Langer e lo scozzese Colin Montgomerie. Ma non sono i soli.

Ha chance di fornire una bella prova Canonica, che attraversa un buon momento come testimonia il settimo posto della scorsa settimana nell’Irish Legends.

Nella foto: Emanuele Canonica

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube