fbpx

Tricolori Seniores: Franco e Bellini coppia leader

GC Biella
  21 Agosto 2020 News
Condividi su:

Partenza veloce di alcuni dei favoriti nel  Campionato Nazionale Maschile Seniores/Trofeo Piergiorgio Vigliani, che si sta disputando sulla distanza di 54 buche, 18 al giorno, sul percorso del Golf Club Biella (par 73), nella foto, con la partecipazione di 80 concorrenti.

Hanno preso infatti il comando con 73 (par) Massimo Franco (Lignano) e Marco Bellini (Padova), ma è a un solo colpo Filippo Clerici (74, +1), vincitore nel 2018. Seguono con 75 (+2) Alessandro Goretti e Pier Giuseppe Padovani e con 77 (+4) Guido Barilla, Giampiero Maurelli e Vincenzo Sità. Subito dietro Marcello Scollo con 78 (+5), Massimo Goretti e Marco De Rossi (79, +6), quest’ultimo a segno nel 2016.

Non è partito Gianluca Bolla, campione in carica, che si era imposto per quattro volte nelle ultime sei edizioni e a cui si erano contrapposti solamente Clerici e De Rossi.

Si gioca a porte chiuse osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube