fbpx

Tricolori Seniores: De Rossi e Valli al comando

Miglianico
  11 Maggio 2018 News
Condividi su:

Sono iniziati sul percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 72), a Miglianico (CH), i Campionati Nazionali Seniores maschili e femminili con la partecipazione di 88 concorrenti (66 uomini, 22 ladies).

Nel torneo maschile, intitolato alla memoria di Piergiorgio Vigliani, ha preso il comando con 71 (-1) colpi Marco De Rossi, a segno nel 2016, davanti a Davide Zarotti (Ducato-La Rocca), Marcello Grabau (Roma Acquasanta) e a Filippo Clerici (Varese), secondi con 72 (par). In quinta posizione con 73 (+1) Gianluca Bolla, campione in carica, e in sesta con 74 (+2) Fabrizio De Gregori (Roma Acquasanta), Massimo Franco (Lignano) e Celso Lombardini (Rimini Verucchio).

Nel campionato femminile Silvia Valli (Monticello), vincitrice nel 2017 e nel 2012 e tesa al tris, guida la graduatoria con 74 (+2) colpi, uno di margine su Francesca Christillin (Torino). Al terzo posto con 77 (+5) Emanuela Gumirato (Asolo), al quarto con 79 (+7) Antonella Barchiesi Ghenzi e al quinto con 80 (+8) Carlotta Borini (Torino). Entrambi i tornei si svolgono sulla distanza di 54 buche.

(Nella foto: uno scorcio del Miglianico G&CC)

 

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube