fbpx

Tricolori Pulcini/e: Florioli, Ciuffoletti e Simeon leader

GC Cervino 1
  22 Luglio 2019 News
Condividi su:

Sono iniziati sul percorso Golf Club Cervino (par 69) i Campionati Nazionali Pulcini e Pulcine con la partecipazione di 144 giovanissimi, 99 ragazzi e 45 ragazze.

Nel torneo maschile hanno preso il comando con 66 (-3) colpi Filippo Ciuffoletti (Castelgandolfo) e Marco Florioli (Bergamo), recente vincitore del Belgian International Boys U14, che precedono Mattia D’Errico (Matilde di Canossa), terzo con 67 (-2). Seguono con 68 (-1) Giorgio Celani (Olgiata), Lamberto Francescutti (Montecchia) e Luca Memeo (St. Anna) e con 71 (+2) Alessio Scaramastra (Marco Simone) e Riccardo Tosi (Croara).

Nel campionato femminile al proscenio con 68 (-1) Maria Paola Simeon (Margara), che ha un vantaggio di tre colpi su Emma Campagnoli (71+2) del Modena G&CC. Al terzo posto con 72 (+3) Lorena Rossettin (Rapallo) e Giulia Foresta (Olgiata), al quinto con 73 (+4) Matilde Gullaci (St. Anna) e al sesto con 74 (+5) Paris Appendino (Torino), Giulia Lombardo (Monticello) e e Ginevra Coppa (Monasteri).

Si gioca sulla distanza di 54 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara i primi 54 classificati nel torneo maschile e le prime 30 in quello femminile, oltre ai pari merito con l’ultimo punteggio di qualifica.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube