fbpx

Tricolori Pulcini/e: Fenoglio e Cattaneo leader

charlotte cattaneo
  13 Luglio 2018 News
Condividi su:

Sul percorso del Golf Club del Cervino (par 69) sono iniziati i Campionati Nazionali Pulcini e Pulcine dove sono al comando nelle rispettive categorie Pietro Guido Fenoglio (La Pinetina) e Charlotte Cattaneo (Milano).

Nel torneo maschile, a cui prendono parte 95 concorrenti, Fenoglio ha girato in 65 (-4) colpi lasciando a una lunghezza Tommaso Rossin (66 -3, St. Anna). In terza posizione con 68 (-1) Alessio Scaramastra (Marco Simone), in quarta con 69 (par) Paolo Celentano (Archi di Claudio) e Marco Florioli (Bergamo) e in sesta con 70 (+1) Luca Pedersoli (Altogarda) e Lorenzo Casartelli (Carimate).

Nel campionato femminile, con la partecipazione di 48 concorrenti, scatto di Charlotte Cattaneo (nella foto), una delle favorite, che ha realizzato un parziale di 69 (par) e ha distaccato di quatto colpi Francesca Fiorellini (73 +4, Olgiata) altra candidata al titolo. Al terzo posto con 75 (+6) Melissa Cambi e al quarto con 77 (+8) Ottavia Lombardo (St. Anna), Federica Rossi (Roma Acquasanta), Ginevra Coppa (Siracusa), Francesca Pompa (Varese) e Giulia Bellini (Padova),

Entrambi i tornei si svolgono sulla distanza di 54 buche. Dopo 36 il taglio lascerà in gara i primi 54 ragazzi e i pari merito al 54° posto e le prime 30 ragazze e le pari merito al 30° posto.

 

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube