fbpx

Tricolori Mid Am: Kryhan e Calzavara difendono il titolo

  27 Aprile 2023 News
Condividi su:

Il percorso del Franciacorta Golf Club ospita dal 28 al 30 aprile i Campionati Nazionali Mid Amateur dedicati a due giornalisti purtroppo scomparsi, il maschile a Mario Camicia e il femminile a Maria Pia Gennaro.

Nel torneo maschile difende il titolo Artur Kryhan in un contesto in cui sono in tanti a puntare al titolo tra i quali ricordiamo Filippo Prini, a segno nel 2021, il plurivincitore Niccolò De Lucis, l’ultima volta nel 2018, altri past winner quali Flippo Clerici, Matteo Natoli e Franz Pfoestl, oltre a Michele Bosco, Marco Bellini, Marco Durante e a Michele Gallini, secondo negli ultimi due anni, per citarne alcuni.

Nella gara femminile Tullia Calzavara, vincitrice delle ultime quattro edizioni disputate, cercherà il pokerissimo. Tra le avversarie più agguerrite Giuliana Colavito, che per cinque volte sul gradino più alto del podio ci è già salita, Silvia Valli, seconda nel 2021 (nel 2022 torneo non disputato), Costanza Fiorini, Claudia Lazzarotto ed Elisa Roberta Tirante. Entrambe le gare si svolgono sulla distanza di 54 buche.

Nella foto: Tullia Calzavara

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube