fbpx

Tricolori Cadetti/e: Fenoglio e Cattaneo difendono il titolo

Cattaneo Charlotte
  08 Agosto 2020 News
Condividi su:

Pietro Guido Fenoglio (Royal Park I Roveri) e Charlotte Cattaneo (Milano) difendono il titolo rispettivamente nel Campionato Nazionale Cadetti/Trofeo Giovanni Alberto Agnelli e nel Campionato Nazionale Cadette, che si disputano dal 10 al 14 agosto sul percorso del Golf Club Bogogno con la partecipazione di 143 concorrenti, 101 ragazzi e 42 ragazze.

Nel torneo maschile Pietro Guido Fenoglio avrà numerosi avversari tesi a impedirgli il bis tra i quali ricordiamo, per citarne alcuni, Flavio Michetti e Matteo Santopadre (Marco Simone), Marco Florioli (Bergamo), Nicola Fontana (Colli di Bergamo), Filippo Ponzano (Torino), Luca Memeo (Royal Park I Roveri) e Giovanni Binaghi (Monticello), che ha vinto il recente tricolore pulcini.

Nel campionato femminile Charlotte Cattaneo (nella foto) non lascerà nulla di intentato per riconquistare il titolo, ma avrà avversarie molto agguerrite quali la compagna di club Beatrice Galli, Giulia Bellini (Padova), Francesca Fiorellini (Olgiata), Lorena Rossettin (Rapallo) e Paris Appendino  (Royal Park I Roveri). Ma non saranno le sole.

Entrambe le gare si disputano con la stessa formula. Qualificazione su 36 buche medal (18 al giorno) nelle prime due giornate, poi match play tra i primi 32 classificati nel torneo maschile e tra le prime 24 in quello femminile. Entrambe le finali si svolgeranno su 18 buche.

Si giocherà a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube