fbpx

Tricolore Ragazze/Trofeo Marazza: trio al vertice

Alice Gatti
  09 Maggio 2019 News
Condividi su:

Trio al vertice con 72 (par) colpi dopo il giro iniziale del Campionato Nazionale Ragazze/Trofeo Silvio Marazza: è composto da Alessia Mengoni (Archi di Claudio), Alice Gatti (Villa d’Este) e da Charlotte Cattaneo (Milano), tre delle favorite.

Sul percorso del Golf Club La Margherita (par 72) è subito dietro un’altra candidata al titolo: infatti è al quarto posto con 73 (+1) Francesca Fiorellini (Olgiata), reduce dal successo nel Girls Under 16 Open Championship in Inghilterra. Seguono al quinto con 74 (+2) Lucrezia Rossettin (Rapallo), Chiara Mellina Gottardo (Villa Condulmer) e Carolina Fallotico (Molinetto), all’ottavo con 76 (+4) Lorena Rossettin (Rapallo) e Beatrice Vacante (Royal Park I Roveri) e sono più distaccate, ma sicuramente in grado di recuperare, Ginevra Maria Zavagli Ricciardelli e Andreina Pupa D’Angelo (Marco Simone), Eleonora Marabotti (Ambrosiano), Rebecca Galasso (La Pinetina) e Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo), tutte decime con 77 (+5).

Il torneo si disputa con formula stroke play sulla distanza di 72 buche, con taglio dopo 36 che lascerà in gara per gli ultimi due giri, in programma nella stessa terza e ultima giornata, le prime 50 classificate e le pari merito al 50° posto. (Nella foto: Alice Gatti)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube