fbpx

Tricolore Match Play Femminile: grande partenza di Caterina Don

Don Caterina 2020
  07 Luglio 2020 News
Condividi su:

L’azzurra Caterina Don (La Margherita) ha effettuato un ottimo giro in 67 (-5) colpi e ha preso decisamente il comando dopo il primo dei due giri di qualificazione su 36 buche medal del Campionato Nazionale Femminile/Trofeo Giuseppe Silva, la gara con cui è ripresa l’attività agonistica della Federazione Italiana Golf dopo lo stop imposto dalla pandemia, che si sta svolgendo sul percorso del Golf Club Lignano (par 72).

Nelle prime posizioni della classifica anche altre concorrenti, come la Don, che aspirano al titolo quali Alessia Nobilio (Ambrosiano), Angelica Lorenzani Borsari (Bologna) e Carolina Melgrati (Milano), seconde con 71 (-1), Lorena Rossettin (Rapallo), quinta con 72 (par), Alessandra Fanali (Marco Simone), Benedetta Moresco (Padova), Virginia Bossi (Tolcinasco), che difende il titolo, Giulia Foresta (Olgiata) e Anna Zanusso (Ca’ Amata) seste con 73 (+1).

Dopo la qualificazione il torneo proseguirà con i match play ai quali accederanno le prime 32 classificate. Si gioca nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza emanate dalla stessa FIG per l’emergenza sanitaria. Non è concesso avere il caddie. (Nella foto: Caterina Don)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube