fbpx

The Queens: partenza lanciata del team Japan LPGA

Nuria Iturrios
  02 Dicembre 2016 News
Condividi su:

Sul percorso del Miyoshi Country Club, ad Aichi in Giappone, è iniziato il The Queens, quadrangolare in cui si affrontano le selezioni di Ladies European Tour, Japan LPGA, Korean LPGA e Australian LPG, composte da nove giocatrici, capitana compresa.

Partenza lanciata del team del Japan LPGA, che ha vinto tutti e quattro i fourballs della prima giornata portandosi avanti in classifica con 8 punti, contro i 4 di LET e Korean LPGA. A quota zero l’ALPG. Si assegnano due punti per la vittoria e uno per il pari.

Le nipponiche si cono imposte con Ritsuko Ryu/Kotone Hori (2/1 su Florentyna Parker/Georgia Hall LET), Shiho Oyama/Ai Suzuki (1 up su Jin-Young Ko/Jiyai Shin KLPGA), Yukari Nishiyama/Megumi Shimokawa (2 up su Katherine Kirk/Lauren Hibbert ALPG) e con Erika Kikuchi/Ayaka Watanabe (1 up su Linda Wessberg/Becky Morgan LET). I quattro punti del Ladies European Toiur sono stati opera di Catriona Matthew/Nanna Koerstz Madsen (2/1 su Sarah Kemp/Stacey Keating ALPG) e di Nuria Iturrios/Isabelle Boineau  (2/1 su Hee Won Jung/Seon Woo Bae KLPGA).

Nella seconda giornata si proseguirà con otto incontri a coppie con formula foursome, quindi i 16 singoli nell’ultima. (Nella foto: la spagnola Nuria Iturrios, LET)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube