fbpx

Symetra Tour: Ruixin Liu fa il vuoto, Roberta Liti 60ª

Liti Roberta 4
  26 Luglio 2020 News
Condividi su:

La cinese Ruixin Liu ha preso il largo con 132 (66 66, -12) colpi nel FireKeepers Casino Hotel Championship, torneo con cui il Symetra Tour, dopo lo stop per la pandemia, ha ripreso il suo cammino che prevede la disputa di otto eventi fino a novembre. Sul percorso del Battle Creek Country Club (par 72), a Battle Creek nel Michigan, ha superato il taglio con l’ultimo punteggio utile Roberta Liti, 60ª con 146 (72 74, +2), che si è espressa con un 74 (+2) dovuto a un birdie e a tre bogey.

La leader inizierà il turno conclusivo con tre colpi di vantaggio su Gabrielle Shipley (135, -9) e con quattro sulla coreana Ji Eun Baik (136, -8). Ben piazzate in quarta posizione con 138 (-6), ma troppo lontane dalla vetta per sperare di correre per il titolo, Samantha Wagner, Janie Jackson, vincitrice dell’unico evento disputato prima della sospensione (Florida’s NaturalCharity Classic), Lauren Stephenson e l’israeliana Laetitia Beck.

Si gioca a porte chiuse e seguendo le norme dettate dai responsabili del tour per garantire la massima sicurezza. Il montepremi è di 175.000 dollari.

 I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube