fbpx

Symetra Tour: coppia in vetta, tiene Silvia Cavalleri

Silvia Cavalleri
  18 Giugno 2016 News
Condividi su:

Silvia Cavalleri (nella foto) è al 16° posto con 72 (par) colpi dopo il giro iniziale del Four Winds Invitational (Symetra Tour) sul tracciato del Blackthorn Golf Club (par 72), a South Bend nell’Indiana.

Guidano la graduatoria con 68 (-4) Nelly Korda e la canadese Augusta James, che hanno lasciato a due colpi Marina Choi, Emily Tubert, Kendall Martindale, Erica Popson, Jackie Stoelting, l’australiana Emma de Groot e Monifa Sealy di Trinidad & Tobago. Solo in 40ª posizione con 74 (+2) la svedese Madelene Sagstrom, che sembra voler tirare un po’ il fiato dopo aver dominato della prima parte della stagione con due successi, altrettanti secondi posti, un terzo, un quinto ed essersi assicurata praticamente la ‘carta’ per il LPGA Tour 2017.

Augusta James ha messo insieme cinque birdie e un bogey e Nelly Korda ha tenuto lo stesso passo in maniera più articolata con un eagle, cinque birdie e tre bogey. Molto prudente Silvia Cavalleri con un birdie, un bogey e sedici buche in par. Il montepremi è di 150.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube