fbpx

Symetra: si ripropone Llaneza, Liti a metà classifica

Llaneza Alejandra
  07 Settembre 2019 News
Condividi su:

Sul percorso del Buffalo Dunes Golf Club (par 72), a Garden City nel Kansas, Roberta Liti è al 73° posto con 74 (+2) colpi dopo il primo giro del Garden City Charity Classic, quart’ultimo torneo stagionale del Symetra Tour, il secondo circuito femminile statunitense.

Dopo un lungo periodo di oblio ha trovato un’ottima giornata la messicana Alejandra Llaneza, leader con 67 (-5) colpi in una classifica molto corta dove è tallonata da Catherine O’Donnell, Morgan Vaughn, Jenny Coleman e dalle spagnole Maria Parra e Fatima Fernandez Cano (68, -4).

Sono ben nove le concorrenti al settimo posto con 69 (-3) tra le quali Brittany Benvenuto, Robynn Ree e l’iberica Nuria Iturrios. Ritardo recuperabile per la thailandese Patty Tavatanakit, numero due della money list, tre titoli in stagione, 23ª con 71 (-1).

Alejandra Llaneza (nella foto), 31enne di Città del Messico con un successo nel tour datato 2015, ha realizzato sette birdie e due bogey. Roberta Liti ha segnato due birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 175.000 dollari dei quali 26.500 spetteranno alla vincitrice.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube