fbpx

Symetra: Roberta Liti al Mission Inn Championship

Liti Roberta 9
  14 Ottobre 2020 News
Condividi su:

Nuovo evento nel calendario del Symetra Tour: è il Mission Inn Resort and Club Championship (15-17 ottobre), in programma sul percorso del Mission Inn Resort and Club, a Howey-In-The-Hills in Florida, al quale partecipa Roberta Liti, dopo la bella prova nel precedente Symetra Classic, in cui si è classificata al quinto posto, miglior risultato nelle due stagioni sul circuito. L’azzurra (nella foto) è andata a premio per la terza volta negli ultimi quattro tornei e si è portata al 32° posto nella money list, con l’obiettivo di salire ancora.

Nel field spiccano i nomi della spagnola Fatima Fernandez Cano, un titolo nell’anno e la leadership nell’ordine di merito, insieme a quelli di Kim Kaufman, numero 2, e di Janie Jackson, numero 5, anche loro a segno, e di Bailey Tardy, numero tre, senza successi ma grande regolarista.

Hanno possibilità di competere per la vittoria anche l’emergente Lucy Li, Laura Wearn, Lauren Coughlin, Daniela Iacobelli, la taiwanese Peiyun Chien, che il Symetra Classic l’ha vinto, l’australiana Robyn Choi, la svedese Frida Kinhult e la slovena Ana Belac. Il montepremi è di 125.000 dollari dei quali 18.750 andranno alla prima classificata.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube