fbpx

Symetra: Iturrios leader, buon avvio di Cavalleri e Liti

Iturrios Nuria 1
  16 Maggio 2019 News
Condividi su:

Buon inizio di Silvia Cavalleri, 17ª con 72 (par) colpi, e di Roberta Liti, 29ª con 73 (+1), nel Symetra Classic, torneo del Symetra Tour – il secondo circuito femminile statunitense – che si sta svolgendo al River Run Country Club (par 72) di Davidson, nel North Carolina.

A conferma del suo gran momento di forma ha preso il comando con 66 (-6) la spagnola Nuria Iturrios, tallonata a un colpo dalla dilettante statunitense Amanda Sambach (67, -5). In terza posizione con 68 (-4) la francese Perrine Delacour, la svedese Linnea Johansson e l’iberica Fatima Fernandez Cano, in sesta con 69 (-3 la coreana Eun Jeong Seong e, tra le concorrenti al settimo con 70 (-2) ,la paraguaiana Julia Granada, leader della money list.

Nuria Iturrios (nella foto), 23enne di Palma di Maiorca, quest’anno vincitrice di due tornei sul Ladies European Tour e ora intenzionata a prendere la via statunitense, ha realizzato sette birdie e un bogey. Silvia Cavalleri ha segnato due birdie e altrettanti bogey e Roberta Liti tre birdie, due bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 175.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube