fbpx

Symetra: Fernandez Cano al comando, Liti supera il taglio

  23 Agosto 2020 News
Condividi su:

Roberta Liti, 50ª con 146 (73 73, +2) colpi, ha superato il taglio nello IOA Championship (54 buche), terza gara del Symetra Tour dopo la ripresa, in svolgimento sul tracciato del Morongo Golf Club (par 72) at Tukwet Canyon di Beaumon in California.

Con un ottimo 65 (-7) e lo score di 135 (70 65, -9) colpi si è portata al vertice la spagnola Fatima Fernandez Cano, ma per poter cogliere il primo titolo sul circuito avrà bisogno di tanta attenzione e concentrazione, poiché sono molte le concorrenti in grado di competere per il titolo, a iniziare dalla francese Julie Aime, seconda con 136 (-8), dalla tedesca Greta Voelker e da Anna Redding, in vetta dopo un turno, terze con 137 (-7). In corsa anche Casey Danielson, Sierra Brooks e l’israeliana Laetitia Beck, quinte con 138 (-6), e Kim Kaufman, ottava con 139 (-5).

Fatima Fernandez Cano (nella foto), 24enne di Santiago de Compostela al terzo anno di circuito, ha realizzato nove birdie e due bogey. “Sono sempre stata abbastanza ottimista – ha detto –  ma quest’anno alle mire prestazioni ho aggiunto anche la pazienza. Ottimo il mio swing, il putting sta migliorando e trovo anche giovamento dai miei colpi con il driver che ora sono più lunghi”. Roberta Liti ha girato in 73 (+1) colpi con un birdie e due bogey.  Il montepremi è di 125.000 dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube