fbpx

Symetra Classic: tornano in campo Cavalleri e Liti

Cavalleri Silvia
  14 Maggio 2019 News
Condividi su:

Silvia Cavalleri e Roberta Liti tornano subito in campo nel Symetra Classic (15-17 maggio), torneo del Symetra Tour, il secondo circuito femminile statunitense, in programma al River Run Country Club di Davidson, nel North Carolina. Per le due azzurre è un test importante dopo un inizio di stagione difficile e il taglio subito la scorsa settimana nello IOA Invitational.

Nel field quattro delle prime cinque della money list: la paraguaiana Julieta Granada, leader, l’irlandese Leona Maguire, seconda, Jillian Hollis quarta, e Cydney Clanton quinta.

Con loro altre candidate al titolo quali Daniela Iacobelli, Madison Pressel, la veterana Vicky Hurst, che vanta otto titoli sul Symetra Tour, ma che ha conosciuto giorni migliori sul LPGA Tour, la francese Perrine Delacour, la messicana Alejandra Llaneza, l’australiana Stephanie Na, la cinese Simin Feng, la thailandese Nontaya Srisawang e la taiwanese Ssu-Chia Cheng, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici giovanili del 2014. Il montepremi è di 175.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube