fbpx

Symetra: Castren sorpresa, Liti a metà classifica

Castren Matilda
  16 Ottobre 2020 News
Condividi su:

Roberta Liti è a metà classifica, 57ª con 77 (+4) colpi, dopo il giro d’apertura del Mission Inn Resort and Club Championship, sul percorso del Mission Inn Resort and Club (par 73), a Howey-In-The-Hills in Florida.

Leader a sorpresa con 68 (-5) la finlandese Matilda Castren tallonata con 69 (-4) dalla scozzese Gemma Drysburgh. In terza posizione con 70 (-3) Karen Chung, Elise Bradley, Vicky Hurst, la francese Julie Aime e la svedese Linnea Johansson e con un colpo in più Katie Yoo, l’austriaca Dewi Weber e la slovena Katja Pogacar (71, -2).

Matilda Castren (nella foto), al primo anno sul LPGA Tour dove ha ottenuto il miglior piazzamento fino ad oggi con il 23° posto in un major, il KPMG Women’s PGA Championship disputato la scorsa settimana, ha realizzato un eagle, quattro birdie e un bogey. “Adoro giocare nel Symetra Tour – ha detto – dove ho tante amiche e sono venuta qui soprattutto per divertirmi”.

Roberta Liti, che si è classificata quinta nel precedente Symetra Classic, miglior risultato nei due anni sul circuito, ha segnato due birdie e sei bogey. Il montepremi è di 125.000 dollari dei quali 18.750 andranno alla prima classificata.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube