fbpx

Symetra: Ana Belac al proscenio, 29ª Roberta Liti

Belac Ana 2 2020
  28 Ottobre 2020 News
Condividi su:

La slovena Ana Belac, dando seguito a buone prestazioni sul Symetra Tour, ha preso il comando con 66 (-6) colpi nel primo giro del Carolina Golf Classic, penultimo torneo stagionale del circuito che si sta svolgendo sul prestigioso percorso del Pinehurst n. 9 (par 72), a Pinehurst nel North Carolina. Buona partenza di Roberta Liti, unica azzurra in campo, 29ª con 72 (par).

Ana Belac (nella foto), 23enne di Kranj ha iniziato a giocare all’età di cinque anni. Ha compiuto gli studi alla Duke University di Durham, nello stato in cui si sta giocando, e al primo anno sul circuito nelle otto gare disputate ha ottenuto tre top ten e non è mai uscita al taglio. Con un eagle, sei birdie e due bogey ha preso un colpo di vantaggio su Allison Emrey (67,-5), e due su Taylor Totland e sulla filippina Clariss Guce (68, -4). In quinta posizione con 69 (-3) Sierra Brooks, Gigi Stoll e la svedese Linnea Johansson e tra le giocatrici in ottava con 70 (-2) Janie Jackson e Laura Wearn, entrambe vincitrici stagionali. In 15ª con 71 (-1) l’emergente Lucy Li.

Roberta Liti, che ha ottenuto il suo miglior risultato sul circuito con il quinto posto nel Symetra Classic all’inizio di ottobre, ha segnato tre birdie e tre bogey.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube