fbpx

Sunshine Tour: in Kenya Bremner leader, quinto Geerts

Geerts Philip
  19 Luglio 2018 News
Condividi su:

Merrick Bremner conduce con 65 (-7) colpi il KCB Karen Masters, torneo del Sunshine Tour che si sta svolgendo sul tracciato del Karen Country Club (par 72), a Nairobi in Kenya. Ha tenuto un bel passo Philip Geerts che si trova al quinto posto con 68 (-4).

E’ preceduto da Anton Haig, secondo con 66 (-6), e da Ruan Conradie e da Roberto Lupini, terzi con 67 (-5), e ha la compagnia di nove concorrenti: JJ Senekal, numero due della money list, Daniel van Tonder, Louis de Jager, Musiwalo Nethunzwi, Pieter Moolman, Tyrone Ryan, Jake Roos, del kenyano Stefan Engell Andersen e di Vincent Torgah del Ghana. Al 15° posto con 69 (-3), Justin Harding, leader dell’ordine di merito.

Merrick Bremner, 32enne di Durban con cinque successi sul circuito, ha segnato un eagle, sette birdie e due bogey. Philip Geerts (nella foto), 25enne nato proprio a Nairobi, ma di nazionalità italiana, ha ottenuto la ‘carta’ per il Sunshine Tour alla Qualifying School. Nel suo score cinque birdie e un bogey. Il montepremi è di due milioni di rand (circa 129.000 euro).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube