fbpx

Stefano Frigeri nuovo presidente del C.R. Emilia Romagna

  17 Dicembre 2012 News
Condividi su:

Presso il Circolo Golf Bologna si è svolta l’Assemblea elettiva per la composizione del Comitato Regionale Emilia Romagna della FIG alla presenza di Filippo Sassoli, che ha fatto gli onori di casa, e di Celso Lombardini, Presidente uscente ed entrambi membri del Consiglio Nazionale.

 

Stefano Frigeri è stato eletto Presidente per il quadriennio 2012-2016 con un vero e proprio plebiscito, avendo ottenuto l’unanimità. Frigeri che già da due anni ricopriva la carica di vicepresidente dopo essere stato per quattro anni consigliere, succede a Celso Lombardini alla guida del C. R. per 12 anni.

 

Sono stati eletti nel Consiglio: Giangiorgio Giovannini, Marco Minnini, Maurizio Barberini e Saverio Landolfini  in rappresentanza dei circoli; Paolo Diosy in rappresentanza degli atleti dilettanti; Andrea Vaccaro in rappresentanza degli atleti professionisti; Gaetano Maciocchi in rappresentanza dei tecnici allenatori. Il Presidente Federale Franco Chimenti, impegnato altrove, ha raggiunto telefonicamente l’assemblea e si è congratulato in diretta con il nuovo Presidente ed il suo Consiglio.  

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube