fbpx

Staysure: tanti campioni al Senior Open, major per “over 50”

Tom Watson
  24 Luglio 2019 News
Condividi su:

Gli statunitensi Fred Couples e Tom Watson, il gallese Ian Woosnam, il nordirlandese Darren Clarke, i sudafricani David Frost e Retief Goosen, il tedesco Bernhard Langer, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez e Costantino Rocca, sono tra i giocatori più rappresentativi che prendono parte al Senior Open (Staysure Tour), uno dei major per “over 50” in programma al Royal Lytham & St. Annes, a Lytham in Inghilterra.

Tanti altri i partecipanti che sono stati a lungo sui circuiti maggiori tra i quali ricordiamo, per citarne alcuni, gli americani Billy Mayfair, Tom Lehman, Billy Andrade, Larry Mize, Jerry Kelly, Bart Bryant, Scott Simpson e Jeff Sluman, il canadese Stephen Ames, il neozelandese Michael Campbell, l’australiano Peter Fowler e l’inglese Barry Lane. Sostanzialmente sembra di rivedere il field di un Open Championship retrodatato di alcuni anni. Restano però i campioni e per il pubblico sarà un vero spettacolo, con colpi d’alta classe, per un evento in cui non mancherà certo l’agonismo. Notevole il montepremi di 2.000.000 di dollari.

Il torneo su Sky –  Le due giornate conclusive del Senior Open saranno teletrasmesse in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Sport Collection (205), con collegamenti ai seguenti orari: sabato 27 luglio e domenica 28, dalle ore 15,30 alle ore 20.

(Nella foto: Tom Watson)

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube