fbpx

Staysure: parte bene Gary Evans, 32° Rocca

Rocca Costantino
  29 Novembre 2019 News
Condividi su:

Costantino Rocca è al 32° posto con 75 (+4) colpi nel MCB Tour Championship (Staysure Tour) che si sta svolgendo sul percorso dell’International Golf Club Du Rova (par 71), a Andakana in Madagascar, dove il circuito fa tappa per la prima volta. E’ il primo degli ultimi tre eventi della stagione 2019 degli “over 50”, tutti targati MBC che avranno quali successive sedi Seychelles e Mauritius.

Guida la graduatoria con 68 (-3, sette birdie, due bogey, un doppio bogey) l’inglese Gary Evans, cinquantenne londinese, piuttosto sfortunato nella sua carriera su European Tour e Challenge Tour fermato a varie riprese da infortuni alla schiena, alla spalla e a un polso.

Lo seguono a una lunghezza lo spagnolo José Manuel Carriles, il francese Jean Pierre Sallat, il gallese Stephen Dodd e il malgascio Jean Ramarozatovo (69, -2). Al sesto posto con 70 (-1) gli inglesi Barry Lane e Gary Wolstenholme e l’iberico Juan Quiros, al nono con 71 (par) l’altro spagnolo Santiago Luna e al 13° con 72 (+1) lo statunitense Clark Dennis, vincitore di due Italian Senior Open. Il montepremi è di 275.000 euro. (Nella foto: Costantino Rocca)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube