fbpx

Sport e istruzione: nasce il Progetto “Atleta Eccellente Eccellente Studente”

  11 Aprile 2016 News
Condividi su:

La Commissione Nazionale Atleti del CONI, presieduta da Marco Durante, (Consigliere federale in rappresentanza degli atleti professionisti), ha predisposto un Bando-Regolamento relativo al progetto “Atleta Eccellente – Eccellente Studente”, rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2016. In palio premi in denaro.
Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano la laurea triennale nel corso del 2016 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.
Per partecipare è necessario presentare domanda secondo le modalità ed entro i tempi indicati negli allegati sottostanti. Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi anche alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685.7289;  e-mail: [email protected]

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube