fbpx

Settimana in Marocco anche per il LET

  20 Marzo 2012 News
Condividi su:

Settimana ad Agadir, in Marocco, anche per il Ladies European Tour: in contemporanea con il Trophée Hassan II, infatti, è in programma al Golf de l’Ocean la Lalla Meryem Cup (22-25 marzo), torneo che da qualche anno è entrato nel circuito femminile continentale.

 

Sette le giocatrici italiane iscritte: Veronica Zorzi, Margherita Rigon, Sophie Sandolo, Stefania Croce, Anna Rossi, Matia Maffiuletti e Alessandra Averna in un field che in questa gara è sempre di buon livello.

 

Tra le possibili protagoniste vi sono le inglesi Trish Johnson e Florentyna Parker, la spagnola Tania Elosegui, la tedesca Anja Monke (nella foto), la svedese Linda Wessberg, le francesi Virginie Lagoutte, Jade Schaeffer e Anne-Lise Caudal, le danesi Malene Jorgensen e Lisa Holm Sorensen, la sudafricana Stacy Lee Bregman e la gallese Becky Brewerton. Difende il titolo la slovacca Zuzana  Kamasova. Sarà particolarmente motivata Sophie Sandolo, che ha vinto questa gara nel 2006, quando ancora non faceva parte del LET. Il montepremi è di 325.000 euro. 

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube