fbpx

Secondo major femminile: c’è anche Giulia Molinaro

  30 Maggio 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro è nel prestigioso field dell’U.S. Womens Open, il secondo dei cinque major stagionali femminili che si disputa sul percorso dello Shoal Creek, nella città dell’Alabama da cui prende il nome.

Nelle previsioni della vigilia riscuotono maggior credito la coreana Inbee Park, leader mondiale, e le quattro proette che la seguono nel Rolex Ranking, la cinese Shanshan Feng, Lexi Thompson, la coreana Sung Hyun Park, che difende il titolo, e la thailandese Ariya Jutanugarn.

Saranno da seguire anche le coreane In Gee Chun e So Yeon Ryu, le statunitensi Brittany Lincicome e Stacy Lewis, la canadese Brooke M. Henderson, le giapponesi Nasa Hataoka e Haru Nomura, la thailandese Moriya Jutanugarn, sorella maggiore di Ariya, la neozelandese Lydia Ko, l’australiana Minjee Lee, reduce dal successo della scorsa settimana nel Volvik Championship e la svedese Anna Nordqvist.

Giulia Molinaro (nella foto) ha un’ottima occasione per fare un bel salto nella money list con un buon piazzamento in un evento che elargirà un montepremi di cinque milioni di dollari, il più alto in assoluto per un torneo femminile.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube