fbpx

Scattano i Tricolori Ragazzi/e Trofeo Marazza

Torbica Tasa
  09 Maggio 2018 News
Condividi su:

Iniziano i Campionati Nazionali Ragazzi e Ragazze Medal/Trofeo Silvio Marazza (10-12 maggio) rispettivamente sui percorsi del Golf Club Ambrosiano e del Golf Club Margara con la partecipazione di 208 concorrenti (128 ragazzi e 80 ragazze).

Al Golf Club Ambrosiano sono numerosi i candidati al titolo tra i quali ricordiamo Filippo Celli e Gregorio Alibrandi (Olgiata), Lorenzo Bruzzone e Dylan De Prosperis (Castelgandolfo), Kevin Latchayya, Riccardo Leo e Pier Francesco De Col (Royal Park I Roveri), Gregorio De Leo (Biella), Lucas Nicolas Fallotico (Molinetto) e Matteo Cristoni (Modena). Non sarà presente Gianmarco Manfredi, campione in carica, impegnato nel Rocco Forte Sicilian Open (European Tour).

Nel Campionato femminile difende il titolo Tasa Torbica (Villa Condulmer), nella foto, che avrà tra le più agguerrite avversarie la compagna di club Emilie Alba Paltrinieri, fresca vincitrice degli Assoluti Match Play, e Caterina Don (La Margherita), che ha conquistato ad aprile il Campionato Ragazze Match Play. Hanno le carte in regola per raggiungere il tricolore anche Benedetta Moresco (Padova), Virginia Bossi (Monticello), Anna Zanusso (Ca’ Amata), Maria Vittoria Corbi (Castelgandolfo) e la giovanissima Charlotte Cattaneo (Milano), che si è imposta di recente nello Chantilly Internazional in Francia.

Entrambi i tornei si svolgono con la stessa formula: 72 buche medal e taglio dopo 36, che lascerà in gara 50 concorrenti e i pari merito al 50 posto per le ultime 36 buche da disputarsi nella terza e ultima giornata.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube