fbpx

Scatta anche il Korn Ferry Tour: c’è Camilo Villegas

Camilo Villegas
  10 Giugno 2020 News
Condividi su:

E’ in rampa di lancio anche il Korn Ferry Tour, il secondo circuito statunitense, che segue le orme del fratello maggiore, il PGA Tour. ripartendo l’11 giugno con il Korn Ferry Challenge, che terminerà domenica 14 sul percorso del TPC Sawgrass a Ponte Vedra Beach, in Florida, con un montepremi di 600.000 dollari, dei quali 108.000 dollari destinati al vincitore.

In campo quasi tutti i migliori elementi del tour compresi sei dei sette vincitori stagionali nel tornei disputati prima dello stop per il coronavirus. Da seguire in particolare il cileno Mito Pereira a segno nel Bogotà Championship e con tre piazzamenti nei primi quattro posti in quattro gare che gli hanno consentito di guidare la money list.

Altri vincitori in campo Davis Riley (Panama Champioship), David Kocher (El Bosque Mexico Championship), Jared Wolfe (Bahamas Great Abaco Classic), Tommy Gainey (Bahamas Great Exuma Classic) e Andrew Novak Lecom Suncoast Classic). Unico assente Vince Covello (Louisiana Open).

Tra gli altri possibili candidati al titolo Ben Kohles, John Van Der Laan, Greyson Sigg, Mickey DeMorat, Kyle Reifers il tedesco Alex Cejka, vincitore di un paio di tornei non ufficiali organizzati nel periodo di fermo per la pandemia e, soprattutto, alcuni giocatori che hanno avuto tempi migliori sul PGA Tour quali Robert Garrigus, Sean O’Hair, D.A. Points, l’australiano Robert Allenby, il colombiano Camilo Villegas (nella foto) e i canadesi David Hearn e Mike Weir.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube