fbpx

RTQS: in Sudafrica Geerts conclude tra i top ten

Philip Geerts
  07 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Ancora una buona prova di Philip Geerts, che si è classificato decimo con 209 (65 77 67, -7) colpi nel RTQS #15 State Mines  disputato allo State Mines CC di Brakpan in Sudafrica. L’evento era inserito nel calendario nel circuito IGT Race to QSchool che concede la partecipazione alla finale della Qualifying School del Sunshine Tour ai primi dieci dell’ordine di merito.

La gara è stata vinta con 199 (63 70 66, -17) da Benjamin Follett-Smith dello Zimbabwe, che ha preceduto di tre colpi i sudafricani Peetie Van Der Merwe, Bryce Myburgh e Tertius Van Den Berg (202, -14). Al quinto posto con 204 (-12) altri due giocatori di casa, Kyle Barcher e Jason Roets.

Con questa prova Philip Geerts (nella foto) ha ulteriormente consolidato il suo quarto posto nella money list a tre tornei dalla fine del tour e ha ampie possibilità di poter scendere in campo e andare a caccia della ‘carta’ per il massimo circuito sudafricano al Randpark Golf Club di Randburg alla finale della Qualifying School in programma dal 13 al 17 marzo.

Prossima gara del circuito il Race to Q-School #16 Killarney CC, che avrà luogo al Killarney Country Club di Johannesburg dal 12 al 14 febbraio.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube