fbpx

Ragazze/Marazza: Innocenti Angelini guida la classifica

Innocenti Angelini Matilde
  29 Luglio 2020 News
Condividi su:

Subito al proscenio alcune delle candidate al titolo nel Campionato Nazionale Ragazze/Trofeo Silvio Marazza iniziato sul percorso del Circolo Golf Torino (par 72). Infatti è al comando con 69 (-3) colpi Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo), nella foto, ma le hanno concesso solo un colpo di margine Carolina Melgrati e Charlotte Cattaneo (70, -2), campionessa in carica, entrambe del GC Milano.

A due lunghezze, quarte con 71 (-1)  Angelica Lorenzani Borsari (Bologna) e Andreina Pupa D’Angelo (Marco Simone), in sesta posizione con 72 (par) Maria Vittoria Coppi (Gardagolf), Giulia Scarcello (Torino), Paris Appendino (Royal Park I Roveri), Nicoletta Verticale (Des Iles Borromèes) e Francesca Fiorellini (Olgiata) e in undicesima con 73 (+1) Giulia Foresta (Olgiata).

La gara si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 nelle prime due giornate e 36 nella terza e ultima alla quale accederanno le prime 50 classificate e le pari merito al 50° posto.

Si gioca a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube