fbpx

QS Sunshine Tour: Philip Geerts inizia al 46° posto

Philip Geerts
  19 Marzo 2018 News
Condividi su:

Philip Geerts ha iniziato al 46° posto con 73 (+1) colpi la finale della Qualifying School del Sunshine Tour, che si sta svolgendo sul percorso del Randpark Golf Club, a Randburg in Sudafrica. Guida la graduatoria con 66 (-6) il dilettante sudafricano Erhard Lambrechts che precede l’inglese Todd Clements (67, -5). Al quarto posto con 68 (-4) Wayne Stroebel e l’altro inglese Ben Robinson e al quinto con 69 (-3) Jason Viljoen, i due amateur Ruhan van Dijk e Louis Albertse e lo svedese Philip Eriksson.

Erhard Lambrechts ha segnato sei birdie senza bogey e Philip Geerts (nella foto) tre birdie e quattro bogey.

Il torneo si svolge sulla distanza di 90 buche. Dopo 72 il taglio promuoverà al giro finale i primi 60 classificati e i pari merito al 60° posto. Al termine i primi 30 in graduatoria e i pari merito al 30° posto riceveranno una ‘carta’ categoria 9 per il circuito 2018.

Philip Geerts si è qualificato attraverso il minitour IGT Race to QSchool che concedeva la partecipazione a questa finale ai primi dieci dell’ordine di merito. Geerts ha ottenuto il terzo posto dopo essersi imposto a febbraio nel RTQS #16 Killarney, disputato al Killarney Country Club, e aver collezionato alcuni ottimi piazzamenti.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube