fbpx

QS Stage 1: Stefano Pitoni terzo in Austria

Stefano Pitoni
  18 Settembre 2018 News
Condividi su:

E’ iniziata la Section B dello Stage 1 della Qualifying School dell’European Tour che si sta disputando su un campo inglese e uno austriaco con in gara cinque giocatori italiani.

Al Golfclub Schloss Ebreichsdorf (par 72), a Ebreichsdorf in Austria, Stefano Pitoni (nella foto) è al terzo posto con 68 (-4) insieme al ceco Michal Pospisil, al francese Richard Jouven, allo svizzero Mathias Eggenberger e agli austriaci Daniel Hebenstreit, Markus Habeler e Maximilian Lechner. I sette rendono un colpo ai due leader, lo statunitense Casey Wittenberg e l’argentino Miguel Carballo (67, -5). In buona posizione Federico Elli, 16° con 70 (-2), e Aron Zemmer, 27° con 71 (-1), e in ritardo Cristiano Terragni, 87° con 76 (+4).

Nella Section B Stoke by Nayland, sul percorso dello Stoke By Nayland Hotel Golf & Spa (par 71) nella città da cui il circolo prende nome, in Inghilterra, l’unico italiano presente è Agustin Bardas, 59° con 77 (+6), Al vertice con 65 (-6) il gallese Jak Davidson e l’inglese Bradley Moore, seguiti a un colpo dall’altro inglese Jamie Abbott (66, -5). In entrambi i tornei si qualificheranno per lo Stage 2 circa 20 concorrenti. Il numero esatto verrà comunicato in corso d’opera.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube