fbpx

QS Eurotour Stage 1: a Bogogno Saracino quarto

Andrea Saracino
  01 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Sul percorso del Bogogno Golf Resort (par 72) è iniziato lo Stage 1, Section D, della Qualifying School dell’European Tour  dove sono partiti molto bene Andrea Saracino, quarto con 65 (-7), e Jacopo Vecchi Fossa, quinto con 66 (-6). Sono al comando con 64 (-8) il canadese Jimmy Jones, lo statunitense Francesco Ruffino e il francese Jean-Baptiste Gonnet.

In alta classifica anche Alessandro Grammatica , decimo con 67 (-5), Aron Zemmer, Luca Cianchetti e Michele Ortolani, 13.i con 68 (-4). Sono appena fuori dalla zona qualifica Federico Zucchetti, Stefano Mazzoli, Andrea Rota e Andrea Maestroni, 26.i con 70 (-2) e hanno un colpo in più per Cristiano Terragni, Carlo Casalegno, Alessandro Aloi e il dilettante Andrea Romano, 40.i con 71 (-1).

Si gioca sulla distanza di 72 buche. Il numero dei promossi allo Stage 2 verrà comunicato in corso d’opera, ma saranno almeno venti. Si è già qualificato per la seconda fase un giocatore azzurro, Stefano Pitoni, secondo nel First Stage Europe Section C Ebreichsdorf in Austria.

Lo Stage 2 avrà luogo dal 7 al 10 novembre su quattro campi spagnoli (Alenda Golf e Las Colinas Golf & Country Club di Alicante, Club de Golf Bonmon di Tarragona e Desert Springs Golf Club di Almería) con finale, sempre in Spagna, al Lumine Golf Club di Tarragona (15-20 novembre). (Nella foto: Andrea Saracino)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube