fbpx

Portuguese: azzurre subito tra le protagoniste

Carolina Melgrati
  29 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Azzurre subito tra le protagoniste nel primo giro del 90° Portuguese International Ladies Amateur Championship. Infatti sul percorso del Montado Golf Resort (par 72), a Palmela in Portogallo, dove la leader con 66 (-6) è la danese Smilla Tarning Sonderby, tre italiane sono tra le top ten: Alessia Nobilio, seconda con 67 (-5), Carolina Melgrati, settima con 69 (-3), e Matilde Innocenti Angelini, decima con 70 (-2). E’ a ridosso Francesca Fiorellini, 16ª con 72 (par), e si trova a metà classifica Charlotte Cattaneo, 36ª con 74 (+2).

Sono in terza posizione con 68 (-4) l’inglese Billie-Jo Smith, la danese Natacha Host Husted, la francese Lilas Pintheir e l’olandese Anouk Sohier. Insieme alla Melgrati le spagnole Julia Lopez Ramirez e Carla Tejedo.

Smilla Tarning Sonderby ha realizzato sette birdie e un bogey, Alessia Nobilio sei birdie e un bogey, Carolina Melgrati (nella foto) sei birdie, un bogey e un doppio bogey e Matilde Innocenti Angelini quattro birdie e due bogey. Per Francesca Fiorellini due birdie e due bogey e per Charlotte Cattaneo due birdie e quattro bogey.

Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara le prime 40 classificate e le pari merito al 40° posto. In palio anche la Nations Cup, che sarà assegnata dopo tre giri. Le azzurre sono assistite dall’allenatore Stefano Soffietti.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube