fbpx

PGA Tour: Wells Fargo con field da grandi occasioni

McIlroy Rory
  30 Aprile 2019 News
Condividi su:

Field delle grandi occasioni per il Wells Fargo Championship (2-5 maggio) con la presenza di ben dieci giocatori tra i primi 25 del World Ranking. Sul percorso del Quail Hollow Club, a Charlotte nel North Carolina, l’inglese Justin Rose, numero due mondiale, proverà a risalire sul trono occupato da Dustin Johnson, approfittando della sua assenza, ma non sarà il grande favorito poiché i bookmakers puntano sul nordirlandese Rory McIlroy (nella foto), che rientra dopo la delusione del Masters.

Difende il titolo l’australiano Jason Day, impresa non facile poiché non ha ancora trovato il passo giusto, ma non gli si possono negare chances data la sua classe. In campo anche Phil Mickelson, che disputerà il torneo per la sedicesima volta consecutiva, Rickie Fowler, Tony Finau, Patrick Reed, Webb Simpson, Gary Woodland, l’inglese Paul Casey, il giapponese Hideki Matsuyama, e lo spagnolo Sergio Garcia, dopo l’ultima presenza nel 2013, le cui quotazioni sono salire con il secondo posto, in coppia con l’inglese Tommy Fleetwood, nello Zurich Classic. Oltre a Dustin Johnson, saranno assenti Tiger Woods, Francesco Molinari e Justin Thomas, fermo ai box per un infortunio al polso. Il montepremi è di 7,9 milioni di dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Wells Fargo Championship sarà teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 2 maggio e venerdì 3, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 4 e domenica 5, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube