fbpx

PGA Tour: Watson defender fa le prove per Rio 2016

Bubba Watson
  03 Agosto 2016 News
Condividi su:

Bubba Watson, in attesa di partire per Rio de Janeiro, difende il titolo nel Travelers Championship (4-7 agosto), torneo del PGA Tour in programma al TPC River Highlands di Cromwell nel Connecticut. Al via Francesco Molinari, reduce dal 22° posto nel PGA Championship.

Anche altri giocatori hanno scelto tenersi “caldi” a una settimana dall’impegno olimpico: Patrick Reed, Matt Kuchar, il danese Soren Kjeldsen e l’irlandese Padraig Harrington e sarà in ogni caso un test importante nel contesto di un field di buona caratura. Ne fanno parte, tra gli altri, Keegan Bradley, Jim Furyk, Zach Johnson, Brooks Koepka, Bryson DeChambeau, i sudafricani Branden Grace, Louis Oosthuizen, Ernie Els e Retief Goosen, gli inglesi Paul Casey e Luke Donald, l’argentino Angel Cabrera e il fijiano Vijay Singh. Il montepremi è di 6.600.000 dollari con prima moneta di 1.188.000 dollari. Al vincitore andranno anche 500 punti per la classifica della FedEx Cup, che a questo punto, in vista della fase finale diventano preziosi. (Nella foto: Bubba Watson)

Il torneo su Sky – Il Travelers Championship sarà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 4 agosto, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); venerdì 5, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD); sabato 6 e domenica 7, dalle ore 19 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube