fbpx

PGA Tour: Tiger Woods in campo nel Memorial Tournament

Woods Tiger
  30 Maggio 2018 News
Condividi su:

Un field delle grandi occasioni per il Memorial Tournament (31 maggio-3 giugno), uno dei tornei più attesi del PGA Tour che avrà luogo al Muirfield Village GC di Dublin in Ohio.

Saranno infatti in campo Justin Thomas, numero uno mondiale, Dustin Johnson, appena spodestato e che proverà subito a tornare sul trono, e i loro immediati inseguitori, l’inglese Justin Rose, vincitore domenica sorsa del Fort Worth Invitational, lo spagnolo Jon Rahm, Jordan Spieth, il nordirlandese Rory McIlroy, Rickie Fowler e l’australiano Jason Day. L’attenzione, però, sarà in buona parte calamitata da Tiger Woods (nella foto), che proverà a stabilizzare il suo rendimento al momento piuttosto altalenante. Sotto questo aspetto Tiger non ha dubbi e ha cercato di rassicurare tutti affermando: “E’ solo questione di tempo”.

Insieme ai giocatori citati vi saranno anche Jason Dufner, che difende il titolo, Phil Mickelson, Patrick Reed, il giapponese Hideki Matsuyama, lo svedese Henrik Stenson, il sudafricano Louis Oosthuizen e l’australiano Adam Scott. Il montepremi è di 8.900.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube