fbpx

PGA Tour: The Greenbrier con Phil Mickelson e Bubba Watson

Watson Bubba
  04 Luglio 2018 News
Condividi su:

Phil Mickelson e Bubba Watson saranno i due giocatori più rappresentativi nel A Military Tribute at The Greenbrier (5-8 luglio), evento in calendario nel PGA Tour che si disputa sul percorso dell’Old White TPC, a White Sulphur Springs nel West Virginia.

Sebbene quasi tutti i big siano rimasti a riposo, il field è di buon livello per la presenza di Keegan Bradley, Brandt Snedeker, Jimmy Walker, Kevin Streelman, Jim Furyk, capitano della selezione statunitense alla prossima Ryder Cup (Francia, 28-30 settembre), Kevin Kisner e di Patton Kizzire, Tra gli stranieri il messicano Abraham Ancer, che ha provato a contrastare Francesco Molinari nella vittoriosa cavalcata nel Quicken Loans National, il giovane cileno Joaquin Niemann, che ha appena ricevuto una Temporary Membership per le sue ottima prestazioni sul circuito, l’indiano Anibarn Lahiri e il neozelandese Danny Lee.

Difende il titolo Xander Schauffele, emergente 24enne di LaJolla (California), due titoli lo scorso anno. Assenti Francesco Molinari, che tornerà in campo la prossima settimana al John Deere Classic, e Tiger Woods. Il montepremi è di 7.300.000 dollari. (Nella foto: Bubba Watson)

Il torneo su Sky – Sky teletrasmette in diretta, in esclusiva e in alta definizione il A Military Tribute at The Greenbrier sul canale Sky Sport Golf HD (204) con collegamenti ai seguenti orari. giovedì 5 luglio e venerdì 6, dalle ore 21,30 alle ore 0,30; sabato 7, dalle ore 19 alle ore 24; domenica 8, dalle ore 19 alle ore 0,30. Commento di Silvio Grappasonni e di Donato Di Ponziano

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube