fbpx

PGA Tour: Sergio Garcia “stella” del Valero Texas Open

garcia-sergio
  18 Aprile 2018 News
Condividi su:

Il PGA Tour si trasferisce dal South Carolina in Texas per la disputa del Valero Texas Open (19-22 aprile). Si gioca sul percorso dell’AT&T Oaks al TPC San Antonio, a San Antonio, dove sarà assente Francesco Molinari, che era già iscritto, ritiratosi per un infortunio alla spalla.

In un evento disertato da quasi tutti i big spicca il nome dello spagnolo Sergio Garcia (nella foto), nell’occasione costretto a vestire i panni del favorito anche se la sua condizione di forma non è al top.

Nel field Matt Kuchar, Keegan Bradley, Zack Johnson, Jim Furyk, capitano della selezione statunitense alla prossima Ryder Cup (Parigi, 28-30 settembre), Kevin Chappell, che difende il titolo, l’australiano Adam Scott, il tedesco Martin Kaymer, il nordirlandese Graeme McDowell, il sudcoreano Si Woo Kim e l’indiano Shubbankar Sharma, attualmente secondo nella money list europea. Non vincono da parecchio tempo, ma sono sempre in grado di dare spettacolo, i sudafricani Ernie Els e Retief Goosen. Il montepremi è di 6.200.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube