fbpx

PGA Tour: Sabbatini-Tway difendono il titolo nel QBE Shootout

Sabbatini Rory
  10 Dicembre 2020 News
Condividi su:

Atto conclusivo di un difficile 2020 per il PGA Tour con un torneo non ufficiale in cui si privilegia lo spettacolo. Il QBE Shootout (11-13 dicembre), giunto alla 32ª edizione, infatti, si gioca a coppie. con in gara solo 24 giocatori che si affronteranno sulla distanza di 54 buche con una formula particolare: primo giro scramble, secondo foursome modificata e terzo fourball.

Sul percorso del Tiburón GC, a Naples in Florida, che ospita l’evento per la 20ª volta consecutiva, difenderanno il titolo Kevin Tway e Rory Sabbatini (nella foto), sudafricano ora con passaporto polacco. Tra i loro avversari più accreditati nella corsa al successo Matt Kuchar-Harris English, Tony Finau-Cameron Champ, Bubba Watson e il sudafricano Louis Oosthuizen, Matthew Wolff e il messicano Abraham Ancer, gli australiani Marc Leishman e Cameron Smith e il duo formato dal colombiano Sebastian Muñoz e dal cileno Joaquin Niemann. Giocherà anche Steve Stricker, capitato del team USA alla prossima Ryder Cup, affiancato da Daniel Berger. Il montepremi è di 3.600.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Il QBE Shootout viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 11 dicembre, dalle ore 17 alle ore 21; sabato 12, dalle ore 19 alle ore 23; domenica 13, dalle ore 18 alle ore 22. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube